frammenti di storia di una scuola

dicembre 23, 2007

LAAdI

Filed under: Idee e Progetti — izzos @ 5:42 pm
Tags: , , ,

2120290024_0125005e74.jpgSono davvero stupefatto, non pensavo che aprire un blog potesse provocare una tale reazione da parte di docenti, non docenti e stundenti (sia ex che non). Sono felicissimo di essermi fatto promotore si questa iniziativa sul web, e ancora di più che la cosa stia funzionando.

Invito tutti coloro che hanno lasciato il proprio commmento a contattarmi via mail, mi piacerebbe potervi inserire come autori e collabboratori di questo blog, così che possiate scrivere oltre che commenti anche post. Questo blog da auqnado è stato aperto, 10 giorni fà, ha già avuto circa 300 visite. Questo è sintomo che c’è voglia di fare, di comunicare e di condividere. Mi piacerebbe molto che questo blog possa diventare il punto di riferimento per tutte le persone che hanno avuto un esperienza izzosiana e che vogliano condividerla.

——–

 Si potrebbe iniziare a pensare ad un primo incontro, magari tra pochi intimi, a gennaio per iniziare a panificare e strutturare i progetti a cui accennava Mauro Mattioli nel commento inserito da Roberto Venturin. A me piace molto l’idea di poter portare e condividere la mia esperienza da ex-studente nel mondo del lavoro. Trasmettere agli attuali studenti quelle che sono le mie impressioni da imprenditore in merito all’attuale situazione del mercato. Aiutarli a fare al scelta giusta, sempre con il supporto dei docenti che sono chiaramente la base della loro formazione. Aprire, se possibile, un dibattito con loro e confrontarmi con le loro idee con la loro esperienza di studenti del nuovo millennio.

Dal mio punto di visto ci sono tantissime idee che meritano di essere approfondite, analizzate e perchè no………. realizzate. Il blog è sicuramente un primo passo verso la realizzazione di queste.

Auguro a tutti coloro hanno collaborato e sotenuto quesot Blog un FELICE E SERENO NATALE.

A presto.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: