frammenti di storia di una scuola

gennaio 17, 2008

Bentornati…………

Filed under: Idee e Progetti — izzos @ 7:06 am
Tags: ,

Ciao a tutti,

spero che le vacanze (per chi le ha fatte!!!) siano passate nel migliore dei modi, mi scuso con tutti voi per la mia assenza ma esigenze di lavoro mi hanno costretto a passare qualche giorno fuori ufficio, con conseguente sovraffollamento di carte ed affini al mio rientro.

Bhe!!!! Poco male, l’importante che lo spirito di tutti noi non vada perso…… per questo vi esorto a proporre qualche data per un primo incontro, informale…… Un incontro per iniziare a conoscerci di persona e a scambiare idee e progetti per il futuro. Mi piacerebbe che l’iniziativa nata un anno fà, che ha prodotto quel fantastico evento di dicembre possa produrre altri risultati simili.

Questo blog continua a crescere, segnale indiscutibile che c’è da parte di ognuno di noi la volontà di fare sistema, di costruire di crescere condividendo esperienze e competenze.

Cosa ne pensate di incontrarci a Bollate (location da definire) a metà febbraio?

A presto.

2 commenti »

  1. Vi invio la mail che Roberto mi ha spedito:
    lo spettacolo “Cellophane” che ci sarà il 22 febbraio a “La scighera” in via Candiani 131, è con la regia di Enzo Biscardi (un ex-studente da anni impegnato nella gestione del gruppo teatrale dell’izzos) e recitato da attuali e recenti ex studenti. L’ho visto l’anno scorso ed è VERAMENTE bello! Per la realizzazione hanno collaborato anche altri ex! Ciao

    Su richiesta della famiglia Rossi giriamo volentieri i volantini di un’iniziativa dell’associazione gli amici e i compagni di Luca Rossi (www.luca-rossi.it) che si svolgerà il 22/23 Febbraio 2008
    saluti

    Roberto Venturin

    Commento di chiara '79 — febbraio 19, 2008 @ 5:44 pm | Rispondi

  2. […] Agosto 20, 2008 Bentornati………… […]

    Pingback di settembre 2008 « Classi Terze Don Minzoni — agosto 20, 2008 @ 7:33 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

